Not known Facts About Charming Bed and Breakfast



Il nostro appartamento Rio Venice, dove si trova la digicam "Moon&Lagoon", è situato in un'ottima posizione, molto comodo for every gli arrivi e le partenze dalla città di Venezia, ma nel contempo già immerso nel pieno dell’atmosfera tipicamente veneziana. La digicam "Moon&Lagoon" (doppia) è dotata di Television led, riscaldamento e aria condizionata regolabili autonomamente, cassaforte, connessione WiFi gratuita ed ha un bagno esterno esclusivo (con vasca Jacuzzi). Su richiesta questa stanza può essere anche tripla, aggiungendo un letto singolo further (40 euro in più). L’ambiente è stato recentemente ristrutturato: all'interno dell'appartamento Rio Venice ci sono three camere private e three bagni esclusivi esterni alle camere (forniti di asciugacapelli). Le camere sono ampie e luminose, tutte con affaccio su una corte interna, molto silenziosa. Cucina, sala da pranzo e una piccola terrazza sono in condivisione con gli altri ospiti. In cucina si possono trovare alcuni elettrodomestici utili: un forno a microonde, un bollitore, un tostapane, una macchina for every il caffè americano, una macchina per il caffè espresso e un frigorifero (non è possibile invece utilizzare i fornelli). La colazione non è prevista, ma si può facilmente consumare in uno dei tanti bars situati vicino al nostro appartamento o, se si preferisce, potrà essere preparata direttamente in appartamento, utilizzando gli elettrodomestici messi a disposizione in cucina (un supermercato si trova proprio nelle vicinanze, a soli 3 minuti a piedi). Rio Venice si trova nei pressi del terminal automobilistico di Piazzale Roma e della stazione ferroviaria “Santa Lucia”, in una zona caratteristica di Venezia, defilata dall’intenso flusso turistico, ma allo stesso tempo strategica for each raggiungere tutti i punti di maggior interesse: basterà prendere infatti un vaporetto lungo il Canal Grande, oppure incamminarsi e in circa fifteen minuti raggiungere il Ponte di Rialto o Piazza San Marco, cuore della città.

L'host ha continuamente fornito assistenza, sia prima dell'arrivo che durante il soggiorno. Sicuramente tornerò in questo appartamento nei miei prossimi soggiorni milanesi, se ovviamente ci sarà la disponibilità. Giuseppe2017-01-22T00:00:00Z

Ci siamo trovati benissimo. La localizazione è ottima e la stanza è grande, con l'aria condizionata. La cucina non è attrezzata for every cucinare se qualcuno ha bisogno. Di resto tutto bene!!

Ci siamo trovati nel complesso piuttosto bene, forse appena un po' troppo distante da Venezia perché i mezzi pubblici, purtroppo, anche in questo periodo Bed and Breakfast non sono all'altezza del flusso di turisti, ma questo non è certo "colpa" di Franco&Davide.

quarter-hour from Piazza del Duomo and Piazza della Scala. It is a very good chance to go away on A budget Milan making the most of the many comforts of a totally furnished condominium. You should Take note that it is a NON Using tobacco AREA as a result It's not allowed to smoke even while in the balcony as other guests could be annoyed because of the smoke grazie! It contains a shiny place, toilet with shower, kitchenette with fridge and electrical stove, entirely equipped for cooking. Your house is relaxed and silent. From your balcony you may see the Alps that encompass the great Milan (Sunshine allowing).

Cozy 65mq condominium near Navigli district and only quarter-hour by tram to Duomo (centre). Subway M2 at only 300 mts. Supermarkets, cafes, bakery and places to eat just handful of techniques from your house.

Da segnalare solo l'ascensore parecchio rumoroso quando veniva utilizzato di notte, e l'acqua che usciva in tutte le direzioni dal doccino un po' rotto. Il quartiere è tranquillo, la metro a meno di cinque minuti di distanza, e a una decina di minuti a piedi si trova un supermercato Esselunga se si volesse cenare in casa. Michela2017-06-30T00:00:00Z

Sono stata a Milano con il mio fidanzato questo weekend e siamo stati accolti in maniera fantastica. Precisissimi nelle indicazioni for each raggiungere L'appartamento, disponibili nel risolvere dubbi e la…

Assenza del secondo comodino. Bagno senza le tovaglie del bidè e con un lavandino dalle dimensioni incredibilmente ridotte.

The condominium has 4 mattress accomodation: two double bedrooms (a person acts also as family room), a totally equipped kitchen area in addition to a lavatory with tub/shower, hairdryer and washing machine. Additional double couch mattress out there in one of many room.

A 50mt ci sono un parcheggio custodito aperto 24 h e un grocery store aperto tutti i giorni fino a mezzanotte. Advert appena 300 mt ci sono i navigli, la Darsena e by using Vigevano centro del divertimento serale milanese, con ristoranti e bar per tutti i gusti.

Il quartiere dove è situata la casa è molto tranquillo perché circondato da altre piccole villette, nonostante questo si trova a pochi minuti da tutto. E' considerata una delle zone più tranquille di Mestre

Ti sentirai come un Nobile in questo Palazzo con oltre seven-hundred anni di Vita . La digital camera privata , con bagno privato , grande e spaziosa con vista sul canale. Siamo a 3 minuti a piedi dal ponte di Rialto You will experience as an aristocrat In this particular Palace with a lot more than 700 years of heritage.

Il loft si trova ai Navigli, quindi in ottima posizione. Simone si è dimostrato da subito gentile e disponibile, nonostante il pochissimo preavviso che gli abbiamo dato. La casa è provvista di tutto, consigliatissima!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *